L’altoparlante da esterno Mi Outdoor Bluetooth Speaker di Xiaomi, di cui abbiamo sentito parlare un paio di mesi fa, è finalmente pronto per essere messo in vendita, inoltre la società ha in crowdfunding un giubbotto in piuma d’oca bianca a temperatura controllata alimentato da un power bank.

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker

Mi Outdoor Bluetooth Speaker ha uno chassis principale che utilizza un tessuto senza cuciture e plastica morbida, quindi è leggero e al contempo robusto, inoltre è resistente alla polvere e all’acqua con grado IP55.

L’altoparlante viene fornito con Bluetooth 5.0 e una porta USB Type-C ed è dotato di una batteria da 2600 mAh che garantisce una riproduzione continua di 8 ore.

L’altoparlante Mi Outdoor Bluetooth Speaker di Xiaomi sarà in vendita il 26 settembre esclusivamente nel suo store per 199 yuan, corrispondenti a circa 25 euro. Nel complesso, si tratta di un piccolo altoparlante Bluetooth elegante offerto a un prezzo onesto per le funzionalità offerte.

Piumino d’oca a temperatura controllata

Xiaomi ha inoltre annunciato il suo 407° prodotto in crowdfunding, ovvero un piumino d’oca bianca al 90% a doppia faccia con controllo intelligente della temperatura.

Il giubbotto intelligente offre tre regolazioni per il controllo della temperatura che può essere regolata per adattarsi alla temperatura dell’ambiente o come desiderato da chi lo indossa e può essere alimentato tramite un power bank da 10.000 mAh che può fornire un riscaldamento continuo fino a 7 ore, sufficiente per “coprire” una fredda giornata all’aperto.

La giacca è dotata di una trama in tessuto impermeabile che la rende adatta per l’uso quando piove e include delle strisce riflettenti nella parte anteriore e posteriore che rendono visibile chi la indossa al buio.

Il piumino è in offerta a 499 yuan (circa 64 euro) durante il periodo di crowdfunding, dopodiché il prezzo subirà probabilmente un leggero aumento, tuttavia ci aspettiamo che il colosso della tecnologia inizierà a spedire questi interessanti prodotti fuori dalla Cina.