Si chiama All Controller ed è un nuovo progetto alla ricerca di fondi sulla piattaforma Kickstarter che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare gli appassionati di videogiochi.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un game controller wireless realizzato per supportare PlayStation, Xbox, computer e anche gli smartphone Android. In sostanza, un unico controller per giocare con tutte le principali piattaforme al momento disponibili sul mercato.

All Controller, pertanto, potrà essere usato con i dispositivi Android (smartphone, tablet e TV con almeno la versione 4.4 dell’OS a bordo), i computer (Windows, Linux e Mac), i dispositivi iOS (iPhone, iPad ed Apple TV), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo Wii U e Nintendo Switch

La campagna su Kickstarter (qui trovate la pagina dedicata) ha già raggiunto l’obiettivo prefissato e il modello di All Controller migliore viene venduto a 110 dollari, con spedizioni previste per marzo 2018.