Dopo il grande successo sul mercato ottenuto dal Redmi Note 7, l’azienda potrebbe annunciare a breve il suo successore, ovvero il Redmi Note 8. A dare alcuni dettagli su quest’ultimo dispositivo è Lu Weibing, CEO dell’azienda, attraverso un post sul social network cinese Weibo.

Ciò che emerge dal post sul Redmi Note 8 è che lo smartphone potrà godere di una maggiore durata della batteria, di un più elevato rapporto screen-to-body e di un comparto fotografico migliorato rispetto al Redmi Note 7. Inoltre, è possibile notare dalla dicitura generata in automatico dal social network e messa in evidenza (in giallo) nell’immagine, che il CEO ha scritto il post proprio dal Redmi Note 8, il che potrebbe suggerire che il giorno dell’annuncio ufficiale non sia poi così lontano.

Ricordiamo che il Redmi Note 8 potrebbe arrivare con una fotocamera da 64 megapixel, cosa che confermerebbe quanto scritto da Weibing nel post di oggi, e che con lui potrebbe essere presentato anche il Redmi 8 con un display da 6,2 pollici HD+, una CPU octa-core, 4 GB di memoria RAM e una batteria da 5.000 mAh.