Nelle scorse ore ha preso il via un nuovo concorso TIM Party dedicato al film Toy Story 4, in uscita nelle sale italiane il 26 giugno 2019.

L’operatore telefonico ha deciso di mettere in palio per i propri utenti vari premi in modalità instant win e, come premio finale, un viaggio con 3 pernottamenti a Copenaghen, ossia la capitale europea dei giocattoli, per due adulti e due bambini di età fino a 11 anni (inclusi buoni per acquistare prodotti in alcuni dei più celebri negozi di giocattoli della città).

Il concorso terminerà il 30 giugno 2019 e l’estrazione finale avrà luogo entro il 31 Luglio 2019 (qui trovate la pagina dedicata). Ai fini della partecipazione al concorso, i clienti vengono suddivisi in quattro gruppi:

  • Cluster 1 (NEW) – clienti attivi da meno di 12 mesi
  • Cluster 2 (1+) – clienti da almeno 1 anno e fino a 5 anni
  • Cluster 3 (5+) – clienti attivi da oltre 5 anni
  • Cluster 4 (fisso e mobile) – clienti convergenti e titolari di una linea mobile TIM 100% o un’offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect

Il sistema instant win prevede un breve gioco che consente agli utenti di scoprire subito se hanno vinto uno dei premi messi in palio (ossia 10 kit di gadget originali del film Toy Story 4, comprendenti una sacca morbida, un pallone da spiaggia e un frisbee).

C’è anche, fra i nuovi regali inseriti nel listino, una gift card Chili dal valore di 20 euro per tutti i nuovi clienti, sia fisso che mobile, disponibile fino al 30 settembre 2019. Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.