Dopo che nei giorni scorsi il noto leaker @IceUniverse aveva lasciato intendere che Samsung Galaxy Note 10 Pro avrebbe potuto disporre di una batteria da 4.500 mAh e di una ricarica rapida a 25 W, il tweet è stato modificato, cancellando la parte relativa alla velocità di ricarica.

Il canale YouTube Mrwhostheboss ha contattato il leaker per cercare di ottenere maggiori informazioni sul prossimo flagship della compagnia sud coreana, e le anticipazioni sono davvero molto succose. Sembra infatti che Samsung Galaxy Note 10 Pro potrà contare su una velocità di ricarica superiore ai 25 W, il che farebbe del prossimo flagship lo smartphone Samsung con la ricarica rapida più performante.

A quanto pare ritroveremo il foro nel display, anche se dovrebbe avere un diametro più piccolo di quello visto su Samsung Galaxy 10. A questo riguardo però IceUniverse non ha chiarito se si stesse riferendo a Samsung Galaxy Note 10 o alla variante Pro.

Grosse novità sono attese nella parte posteriore, anche se l’affermazione potrebbe riguardare il layout delle fotocamere, una diversa finitura o la composizione del comparto fotografico. Nel corso delle prossime settimane ne sapremo certamente di più, sia sul comparto fotografico sia su eventuali altre novità. Dopotutto agosto non è poi così lontano e Samsung dovrebbe annunciare i nuovi top di gamma nei primi giorni di quel mese.