Terminata da ormai una settimana la promozione che vedeva uno Speaker Sonos One in regalo ai primi acquirenti di Huawei P30 Pro e Huawei P30, la casa cinese è già pronta con una nuova interessante promozione per spingere ancor di più le vendite dei propri top di gamma.

La nuova offerta, già disponibile su Amazon.it, è forse ancor più interessante rispetto alla precedente in quanto in regalo si trova il nuovo Huawei Watch GT Active del valore commerciale di 249,90 Euro, oltre ad una cover trasparente protettiva per lo smartphone. In bundle si trovano tutte le varianti di colore di Huawei P30 e Huawei P30 Pro al prezzo di listino:

Per chi non lo conoscesse Huawei Watch GT Active è il nuovo smartwatch della casa nonché upgrade del precedente Watch GT presentato a novembre 2018. È dotato di display touch da 1.39″ AMOLED con risoluzione 454 x454, GPS/GLONASS, GALILEO, rilevazione del battito cardiaco ed è resistente all’acqua anche per immersioni fino a 50 metri. Compatibile con smartphone aggiornati ad Android 4.4 o successivi e iOS 9.0 o successivi.

Nel caso in cui la promozione non fosse di vostro interesse potete consultare le migliori offerte su Huawei P30 Pro e le migliori offerte su Huawei P30 grazie alle nostre pagine di comparazione online.

Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: recensione Huawei P30 Pro.