Nonostante l’attuale generazione di smartphone utilizzi batterie in grado di portare a sera l’utente senza particolari sacrifici, ci sono situazioni in cui è utile avere uno smartphone in grado di garantire anche 3-4 giorni di funzionamento senza ricarica.

La risposta a queste esigenze sono i battery phoneHOMOTOM HT70 è uno dei rappresentanti più particolari, con un design unico e una immensa batteria da 10.000 mAh. Se dimensioni e peso non vi creano problemi, ma quello che cercate è l’autonomia, questa è la soluzione ideale, tanto più che il prezzo è davvero allettante.

HOMTOM HT70 misura infatti 165 x 77 x 14 millimetri e pesa ben 305 grammi, ma con la sua batteria da 10.000 mAh, dotata di ricarica rapida a 27W, offre un’autonomia impensabile per la stragrande maggioranza degli smartphone in circolazione.

La scheda tecnica è di fascia medio bassa, ma comunque adeguata alle necessità della maggior parte degli utenti. L’unico neo è rappresentato dalla presenza di Android 7.0 Nougat, ma è un problema di minore entità. Sotto allo schermo da 6 pollici HD+ (720 x 1440) troviamo una CPU octa core a 1,5 GHz con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB.

La connettività include il supporto alle reti 4G/LTE (inclusa la banda 20), WiFi dual band, Bluetooth 4.0, GPS, dual SIM e connettore USB Type-C. Nella confezione di vendita trovate anche un adattatore Type-C per le cuffie e un cavo OTG, per collegare dispositivi USB.

Potete acquistare HOMTOM HT70 su ebay dove è in promozione a 113,98 euro, spese di spedizione incluse, visitando il link sottostante

HOMTOM HT70 a 113,98 euro su ebay

Informazione Pubblicitaria