ZTE userà il Google Now Launcher nei suoi prossimi smartphone

zte

Finora il Google Now Launcher era disponibile ufficialmente solo per i dispositivi Nexus e Google Play Edition, ma la situazione è destinata a cambiare molto presto. ZTE, infatti, ha annunciato il Blade Vec 4G per la Cina, sottolineando, nel comunicato stampa, che sarà dotato del Google Now Launcher preinstallato.

Non è chiaro se anche la versione europea ne sarà dotata, ma ad ogni modo questo è solamente il primo degli smartphone che il produttore cinese lancerà con a bordo il launcher di Google. Tutti i futuri dispositivi, con almeno Android 4.4, avranno preinstallato il Google Now Launcher.

Questo semplifica molto il lavoro di sviluppo di ZTE, che d’ora in poi non dovrà più dedicarsi alla realizzazione di un launcher proprietario, in quanto se ne occuperà Google aggiornando il suo launcher attraverso il Play Store. Sicuramente è una mossa azzeccata e che noi approviamo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top