ZTE Nubia Z7 potrebbe essere annunciato con una nuova UI a Marzo

effe8_zte_logo_720

Non molto tempo fa vi avevamo mostrato la prima immagine reale di un phablet cinese abbastanza interessante, parliamo di ZTE Nubia Z7. Quella dei phablet sembrerebbe una categoria che sta iniziando solo negli ultimi anni ad interessare una fascia di utenti considerevole.

1022401

Si sa da relativamente poco che ZTE Nubia Z7 avrà un display da ben 6,44 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 800 e ben 3GB di RAM, quindi caratteristiche proprie di un top di gamma. Stando a quanto riportato da media cinesi, ZTE sembrerebbe aver intenzione di svelare il terminale nel mese di Marzo o di Aprile. La stessa fonte sembrerebbe in grado di poter affermare che sul terminale ci dovrebbe essere una nuova interfaccia utente minimalista ed addirittura Android 4.4 KitKat.

Staremo a vedere che novità arriveranno nelle prossime settimane, sappiamo benissimo che quando si tratta di terminali così golosi la pazienza è un bene in rapido esaurimento. Aspettare e pazientare, queste sono le uniche cose da fare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top