ZTE Nubia X6, prime immagini della UI

nubia-x61

ZTE Nubia X6 sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, complice la presentazione ormai prossima, dato che è attesa entro la fine del mese in corso. Il phablet del produttore cinese sarà dotato non solo di un audio DTS e di una fotocamera con stabilizzatore d’immagine ottico, ma anche di una nuova interfaccia utente proprietaria conosciuta come Nubia UI 2.0. Attraverso alcuni screenshot, si può vedere come abbia un design piatto, che ricorda vagamente l’interfaccia Flyme di Meizu e iOS 7 di Apple.

Le immagini ci mostrano diverse schermate dell’interfaccia utente, ovvero ci mostrano quella del WiFi, quella di avvio, quella dell’ora e della data e così via. Ognuna di esse è curata nei minimi particolari ed è molto fruibile, questo dovuto soprattutto al suo design piatto e pulito. Non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie o male che vada alla presentazione ufficiale, ormai prossima.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FxPreto

    Molto sobrie e minimal, ma ZTE è un marchio che non mi è mai piaciuto.

    • Davide27

      A me a dir la verità all’ultimo Mobile World Congress ZTE nn mi è dispiaciuta affatto almeno come design, certo poi bisogna vedere i software interni che onestamente non conosco…

Top