ZTE Grand Memo II LTE annunciato ufficialmente: display da 6″ e Android 4.4 | MWC 2014

grand-memo-2-crop

Ad un anno di distanza ZTE annuncia ufficialmente Grand Memo II successore ovviamente di GrandPer quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo dispositivo troveremo a bordo una configurazione costituita da:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 400
  • Display da 6 pollici di diagonale con risoluzione HD pari a 1280×720 e tecnologia IPS
  • Memoria RAM pari a 2GB
  • Fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP
  • Batteria da 3.200mAh con sistema di gestione dell’energia proprietario
  • Android 4.4 KitKat

Un terminale che, con le specifiche tecniche appena elencate, promette delle prestazioni abbastanza interessanti ed ha un display molto buono, peccato che la risoluzione sia HD e non Full HD. Per quanto riguarda la batteria, ci basti pensare che su Moto G l’accumulatore era da 2.070mAh circa, quindi su questo ZTE Grand Memo II la generosità da parte della batteria non manca affatto. Guardiamo insieme le immagini ufficiali che ZTE ha pubblicato per la stampa nella galleria sottostante, buona visione.

Il terminale uscirà fuori dalla confezione con Android 4.4 KitKat preinstallato, mentre la connettività, come ben sappiamo, arriva fino ad LTE grazie al processore Snapdragon 400. ZTE Grand Memo II LTE verrà lanciato sul mercato cinese ad Aprile, successivamente anche in Europa. Purtroppo l’unico dettaglio mancante è quello che riguarda il prezzo, ma non dovrebbe essere un dispositivo costoso.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top