ZTE Geek con CPU Tegra 4 è di nuovo ufficiale

ZTE Geek

Sono ormai settimane che non vi parlavamo dello ZTE Geek, il primo smartphone con a bordo il SoC NVIDIA Tegra 4. Torniamo quest’oggi a parlarne perché ZTE ha deciso di svelare, ancora una volta, lo smartphone, confermando le caratteristiche che aveva lasciato emergere in precedenza.

Stiamo parlando di un display da 5 pollici Full HD, di 2 GB di RAM e di un SoC Tegra 4 il quale integra una CPU quad core da 1,8 GHz e una GPU GeForce con 72 core. La fotocamera posteriore è da 8 MP ed è dotata di un Flash LED, mentre quella anteriore è da 2 MP.

La batteria è invece da 2.300 mAh, il che dovrebbe garantire una buona autonomia. Geek è compatibile solamente con le reti di China Mobile, per cui per il momento non è previsto un suo sbarco fuori dai confini cinesi. E’ davvero un peccato però, dato che lo smartphone viene proposto al prezzo di 1888 Yuan, vale a dire al cambio circa 228 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top