Se state cercando un nuovo smartphone da portare in vacanza e avete intenzione di andarci verso la fine di agosto, potreste prendere in considerazione l’idea di acquistare il nuovo ZTE Axon 7, presentato dal produttore cinese il mese scorso e che sta per arrivare anche nel nostro Paese.

ZTE conferma quindi la propria intenzione di puntare forte sul mercato europeo, esigente ma in grado di aumentare i volumi di vendita di prodotti di fascia alta. Ricordiamo infatti che ZTE Axon 7 non ha nulla da invidiare ai top di gamma degli altri produttori, a partire dal SoC Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad core e affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Le altre specifiche sono tutte di altissimo livello, a partire dal display QHD da 5,5 pollici protetto da un Gorilla Glass di quarta generazione, una fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine e un sensore frontale da 8 megapixel con grandangolo da 88 gradi. Completissima la connettività, con il supporto alle reti 4G/LTE, inclusa la banda 20, WiFi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.1 e GPS.

Non mancano il lettore di impronte digitali collocato sul lato posteriore di ZTE Axon 7 e il supporto Dual SIM Hybrid mentre gli appassionati di musica potranno godersi il doppio speaker con Dolby Atmos Surround, in grado di produrre un suono immersivo quasi cinematografico. Completano la dotazione una batteria da 3250Mah e un connettore USB Type-C per la ricarica e la connessione al PC.

Se il nuovo top di gamma di ZTE vi ha convinto potete preordinarlo già da oggi, al prezzo di 449 euro, su Amazon Italia con le consegne che inizieranno a partire dal 30 luglio. Dovreste quindi riuscire a partire per le meritate vacanze estive con il vostro nuovo smartphone.