ZTE al lavoro su uno smartwatch: trapelata una prima immagine

ZTE-logo-faire

L’azienda cinese ZTE sta lavorando alla realizzazione del suo primo smartwatch. L’informazione proviene da un documento interno all’ente governativo TENAA, grazie al quale possiamo già avere un’idea sull’aspetto estetico del dispositivo.

smartwatch-ZTE

 

Il device (tralasciando la discutibile scelta del colore) somiglia molto ad alcuni orologi tradizionali, rispetto ai quali si differenzia per la presenza dello speaker superiore e del tasto centrale home.

Queste caratteristiche hardware ci fanno intuire fin da ora che lo smartwatch non monterà Android Wear ma sfrutterà piuttosto un altro OS (forse Android stock). Al momento non possiamo sapere se questo wearable made in ZTE avrà il supporto nativo per le chiamate tradizionali (e se includerà dunque uno slot per la SIM) o se lo speaker e il microfono serviranno per gestire solo le telefonate via web.

Speculazioni a parte, ad oggi le informazioni si limitano unicamente all’immagine allegata sopra. Attendiamo dunque maggiori dettagli in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top