Prime immagini dello ZTE Grand S II

grand-s-2

Torniamo a parlare oggi dello ZTE Grand S II, in quanto sono emerse delle prime immagini che ne svelano il design. Le immagini che vedete qui sopra provengono dalla Tenaa, l’ente cinese per le telecomunicazioni e certificazioni. Il design è lontanamente simile a quello del Grand S, soprattutto per quanto riguarda la cover posteriore.

Frontalmente è possibile vedere i sensori di luminosità e prossimità, la fotocamera e l’auricolare per le chiamate. Posteriormente è installato l’altoparlante di sistema, il secondo microfono e la fotocamera con il flash.

Stando a precedenti indiscrezioni, Grand S II dovrebbe essere disponibile anche in versione Dual SIM ed essere dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 800, di un display intorno ai 5 pollici e di una fotocamera almeno da 13 MP.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato in occasione del CES o del MWC 2014, per cui nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Noi non mancheremo di tenervi aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top