YouTube per Android adesso supporta le chat live

youtube live

YouTube 6.0 ha introdotto diverse novità, a cui adesso ne possiamo aggiungere un’altra, anche se probabilmente interesserà a pochi di voi.

E’ possibile adesso visualizzare e partecipare alle chat live inserite sotto i live streaming, cosa che fino ad ora era possibile fare solamente tramite YouTube in versione desktop.

Sotto al video del live, è presente una barra con una freccia verso l’alto che vi consentirà, se premuta, di visualizzare la chat live e di leggerne i commenti, nonché di scriverne di nuovi. Potete scaricare YouTube 6.0 dal badge qui sotto, poiché ormai è disponibile al download per qualsiasi dispositivo.

[pb-app-box pname=’com.google.android.youtube’ name=’YouTube’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top