Se siete appassionati di videogiochi su Android non potete non aver mai giocato una partita a Fruit Ninja un gioco dedicato ai casual gamer che però tende a dare assuefazione. Se vi è piaciuto sarete contenti di sapere che Halfbrick Studios, lo sviluppatore del gioco, sta realizzando una serie animata basata sui personaggi del gioco.

Non è la prima volta che succede, in passato abbiamo già visto Mario, Sonic, MegaMan e in tempi più recenti Angry Birds passare dal mondo dei videogiochi a quello televisivo. Questa volta la serie non finirà in TV o al cinema ma sarà veicolata attraverso YouTube Kids e, ovviamente, i giochi della serie Fruit Ninja.

La serie dovrebbe essere composta da tredici episodi ed il target sarebbe molto basso, essendo pensata per un pubblico di 6-10 anni, anche se poi molti genitori finiranno per doverlo guardare. Sul canale ufficilale di Fruit Ninja su YouTube è da tempo presente un video che mostra l’aspetto che avrà la serie animata, anche se non è ancora stata ufficializzata la data un cui verranno rilasciati gli episodi.

Via