Xiomi Mi3 riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat con la MIUI v4.5.9

gsmarena_001

Per tutti i possessori del top di gamma Xiaomi (in attesa del Mi3S) è giunta una un splendida notizia, cioè che è disponibile l’avanzamento di distribuzione Android per Mi3. Questo aggiornamento porta con sé sia la versione 4.4.2 KitKat di Android ma anche la versione 4.5.9 di MIUI, la ROM personalizzata che Xiaomi ha pensato per i propri smartphone.

Le novità sono davvero parecchie e, oltre a tutte quelle presenti su Android 4.4.2, ci sono anche quelle relative alle applicazioni che fanno parte di MIUI. Ad esempio c’è la possibilità di vedere le copertine in alta definizione delle musica che caricheremo su Mi Cloud.

Per installare l’aggiornamento non dovrete far latro che controllarne la disponibilità tramite il menu impostazioni; se non dovesse esserlo, allora pazientate un po’ in quanto sappiamo bene che il rilascio non sempre è immediato per tutti i dispositivi simultaneamente. Fateci sapere se state scaricando o meno, oppure se avete aggiornato e cosa ne pensate della nuova versione di MIUI.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Domenico Croce

    Attenzione: la miui è la v5 e non la v4.5.9. 4.5.9 se non sbaglio dovrebbe essere il numero della build.

    • Silvio Gullì

      Esattamente… Miui versione 5, 4.5.9 indica rispettivamente l’anno dal primo rilascio (4 anni fa), il mese (5 maggio) e il giorno 9. E’ da sempre così per numerare le build in base ad anno mese e giorno.

    • Morgan

      si hanno sbagliato, quella è la versione del changelog :D

  • Pingback: Xiomi Mi3 riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat con la MIUI v4.5.9 | RSS News.it()

Top