XiaomiTool, un software per gestire Mi4, che intanto cade dal 13° piano

Xiaomi-Logo

XiaomiTool è un software che renderà felici probabilmente molti dei possessori di uno smartphone a marchio Xiaomi. Esso consente di creare e ripristinare backup, di ottenere i permessi di root, di installare applicazioni, di passare da Dalvik ad ART e vicevera, installare una recovery custom e una ROM e molto altro.

E’, insomma, un software completo e che vi permette di gestire a 360 gradi il vostro smartphone Xiaomi compatibile; fra questi troviamo il Redmi 1S, il Mi2S, il Mi3 e il Mi4. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread ufficiale di XDA.

Essendo in argomento Xiaomi, vogliamo segnalarvi anche una curiosità piuttosto interessante, che riguarda il Mi4. Un utente afferma che il proprio Mi4 è caduto dal tredicesimo piano di un palazzo subendo molti danni, ma ciò nonostante è ancora in grado di effettuare chiamate telefoniche.

E’ sicuramente una grande dimostrazione di resistenza da parte del Mi4, anche se c’è da dire che probabilmente l’utente è stato piuttosto fortunato. Vi lasciamo ad una galleria di immagini che mostrano lo smartphone in seguito alla caduta.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    L’unghia lunga è quella del pollice quindì è probabile che suoni qualche strumento come la chitarra o il basso.

    • mirko

      non è detto, ci sono scritte cinesi, molti cinesi (non so perchè) hanno l’unghia del pollice lunga

  • Max

    hahahahahaahhaahahahah giustissimo

  • _Tua madre è leggenda_

    si ma l’utente si potrebbe anche tagliare le unghie…mamma mia che schifo!

    • Alecs

      ma come ho fatto a non notarle o_O

    • Skhammy

      Quotissimo.

      Aggiungerei che se il touch ha resistito a quelle unghie, il prodotto dev’ essere eccezzziunale veramente.

Top