XiaoMI tablet avvistato in una nuova immagine

xiaomi-mipad-e1386877724393

Parlavamo pochi giorni fa di un’immagine trapelata in rete che immortala il primo tablet della cinese XiaoMI ed adesso siamo entrati in possesso di un’altra foto scattata a MiPad. La fotografia, che immortala il primo dispositivo a grande schermo dell’emergente azienda cinese, è stata realizzata o quantomeno pubblicata dalla stessa fonte.

mipad

Possiamo quindi dare maggiore credibilità all’autore ma, finché non emergeranno informazioni più concrete, non possiamo far altro che speculare su quanto si può trovare in Rete. Le uniche informazioni che ci sono arrivate stamane pare che affermino la presenza del processore Mediatek MT8125, che si contrappone al precedentemente ipotizzato MT6589T. Per il resto pare che vengano confermati il display HD con risoluzione da 1280×720 ed il quantitativo di memoria RAM pari ad 1GB.

L’ultima informazione che abbiamo tra le mani si riferisce al prezzo con cui potrebbe essere venduto pari a circa 177$, ovvero circa 129€ al cambio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • land 110

    Siiiiiiiii trapeloooooooo
    Che goduria

Top