Xiaomi starebbe preparando uno store online per l’Europa

Xiaomi-shop-europe-1

Oppo lo scorso anno ha deciso di aprire uno store online europeo, tramite cui vendere i propri dispositivi nel Vecchio Continente. Sembra quindi che Xiaomi farà proprio come Oppo, lanciando nei prossimi mesi uno store online in Europa tramite cui sarà possibile acquistare i propri dispositivi.

L’indirizzo dello store dovrebbe essere shop.xiaomi.eu, il quale richiede per il momento l’accesso tramite username e password. Lo store quindi non è ancora attivo, ma dovrebbe esserlo nei prossimi mesi, almeno stando alla fonte. Non ci sono notizie ufficiali e quindi certezze al riguardo per adesso, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Tuttavia, la fonte è abbastanza sicura della notizia, per cui salvo sorprese nei prossimi mesi sarà possibile acquistare il MiPhone 3 anche in Europa, uno smartphone davvero sorprendente, per caratteristiche tecniche e prezzo di lancio. Per il momento non ci sono altri dettagli da comunicarvi, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top