Xiaomi pensa ad uno smartwatch (video)

Xiaomi-Logo

Il settore dei wearable è in continua crescita e negli ultimi mesi stiamo assistendo alla presentazione di un gran numero di dispositivi, spesso anche piuttosto curiosi.

Xiaomi non è nuova del settore e, dopo aver lanciato MiBand, presto potrebbe lanciare uno smartwatch e a rivelarlo è Hugo Barra, proveniente da Google e ora Vice Presidente dell’azienda.

Attualmente l’azienda cinese sta sperimentando diverse soluzioni in questo senso e per questo ha deciso di pubblicare un video, in cui chiede agli utenti cosa vorrebbero vedere nello smartwatch come caratteristiche.

Non è la prima volta che Xiaomi lancia iniziative di questo tipo, con il fine di coinvolgere gli utenti e attirare su di sé l’attenzione, ma anche di lanciare un prodotto che poi possa soddisfare sul serio le richieste del consumatore. Adesso non dovete fare altro che rispondere a questa semplice domanda, nei commenti del video che abbiamo inserito qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top