Xiaomi vorrebbe produrre uno smartphone simile al Motorola Project Ara (Magic Cube)

magic-cube-540x540

Stando ha quanto affermato da Lei Jun, CEO di Xiaomi, l’azienda sta attualmente valutando la possibilità di produrre uno smartphone modulare come il Project Ara di Motorola, chiamato Magic Cube. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Project Ara si pone come fine quello di realizzare uno smartphone modulare, vale a dire completamene personalizzabile sia sotto l’aspetto del design che sotto quello delle caratteristiche tecniche.

Questo non significa ovviamente che Xiaomi produrrà uno smartphone del genere, ma semplicemente che nelle intenzioni dell’azienda c’è la volontà di realizzare uno smartphone che offra all’utente una personalizzazione di un livello superiore, proprio come Motorola.

Vedremo nei prossimi mesi se ci saranno novità concrete in questa direzione, dato che siamo ormai in attesa di grosse novità in casa Xiaomi da diversi mesi, precisamente da quando Hugo Barra ha lasciato Google per trasferirsi in Cina.

Nel frattempo, vorremmo sapere nei commenti quanti di voi valuterebbero l’acquisto di uno smartphone simile, che sia a marchio Xiaomi o Motorola.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • test

    test

  • Rich1

    Comprerei tutti e due, non saprei chi scegliere ;)
    Ah, ricordatevi che non ci sono solo Motorola e Xiaomi in gara, c’é anche ZTE che ha già fatto vedere il progetto (ZTE Eco Mobius)

  • san

    Credo che ci riuscirà meglio della Motorola!

Top