Xiaomi aggiornerà i suoi smartphone ad Android 4.4.2 KitKat

Xiaomi KitKat

Xiaomi è uno dei produttori più attenti all’utente e ha voluto ribadire questa sua caratteristica confermando gli aggiornamenti per i suoi smartphone. I suoi modelli, che includono anche il Mi3 in entrambe le versioni con SoC Tegra 4 e Snapdragon 800, saranno tutti aggiornati alla più recente versione del robottino verde in circolazione, vale a dire Android 4.4.2 KitKat.

Il sistema sarà basato sulla build KVT49L e sarà personalizzato, ovviamente, con l’interfaccia proprietaria MIUI V5. L’aggiornamento è attualmente in fase beta e il processo di beta-testing avrà inizio solamente fra qualche giorno, per cui non è ancora chiaro quanto tempo occorrerà affinché sia pronto per il rilascio pubblico.

Molto dipenderà anche dallo sviluppo futuro, in quanto se tutto filerà liscio probabilmente entro qualche settimana sarà pronto. Xiaomi, infine, potrebbe decidere anche di utilizzare una versione della MIUI diversa per il rilascio pubblico. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top