Xiaomi sarebbe pronta con il successore del Redmi Note

640x360xredmi-note-1024x576_jpg_pagespeed_ic_li-QZ4D32k

Nuovi report dalla Cina indicano che Xiaomi sarebbe pronta a lanciare il successore del Redmi Note, con il solo fine di mettere il bastone fra le ruote al Meizu MX4. Non a caso monterebbe un SoC MediaTek MT6595, lo stesso dell’MX4 e perciò con integrato un processore big.LITTLE octa core (4 core @2,2 GHz e 4 core @1,7 GHz).

Non mancherebbero gli ormai soliti 3 GB di RAM, un display da 5,5″ full HD, una fotocamera da 20.7 MP e una da 8 MP, uno storage da 16/32/64/128 GB, una batteria da 3.500 mAh e la connettività LTE e NFC. Ci sarebbero già persino i prezzi dei vari tagli di memoria: si parla rispettivamente di 165 $, 215 $ e 245 $, mentre il prezzo dell’ultimo sarebbe ancora un’incognita.

Nessuna informazione, invece, sulla data della presentazione. E’ chiaro che parliamo di indiscrezioni e perciò il consiglio è il solito, ovvero quello di prenderle con la solita cautela. Nei prossimi giorni ne sapremo di sicuro di più e nel caso dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top