L’analista Pan Jiutang sul social media Weibo ha rilasciato interessanti aggiornamenti riguardo l’uscita del nuovo Xiaomi Mi5, prossimo flagship della casa cinese.

Stando ai precedenti rumor, Mi5 sarebbe stato presentato a cavallo della Festa di Primavera, conosciuta in Italia come Capodanno cinese, mentre il leaker afferma che i fan di Xiaomi avranno un “pessimo inizio d’anno“, indicando che Xiaomi è intenzionata a rilasciare il suo prodotto più tardi durante l’anno.

Mentre la maggior parte delle case presenterà la loro nuova linea di device basati sullo Snapdragon 820 durante il CES di Las Vegas di questa settimana, la casa cinese e il suo flagship non saranno presenti a questo evento.

Sebbene non ci siano notizie sulla probabile data di uscita, le scommesse sono sicuramente per il primo quarto del 2016. Uno dei motivi per far attendere il prodotto sarebbe aspettare di raggiungere un buon numero di scorte, quantomeno per non rimanere senza device vista l’elevata richiesta.

Vi rimandiamo all’elenco delle specifiche trapelate di Mi5. Cosa ne pensate di questo device? Vale la pena aspettare per comprare il seguito dell’eccellente Xiaomi Mi4?

Via