Xiaomi Redmi Note forse in Europa a Maggio

redmi note

Xiaomi Redmi Note sarà in vendita nel corso del mese di Maggio a Taiwan, Hong Kong e Singapore, ma sarà lanciato in seguito anche in altri Paesi. A rivelarlo è direttamente Hugo Barra, Vice-Presidente di Xiaomi Global, tramite un post su Google+, ma egli non specifica quali, per cui non sappiamo se fra questi vi sarà qualcuno europeo e per saperlo, come al solito, non possiamo fare altro che aspettare.

Ne approfittiamo, nel frattempo, per riassumervi le principali caratteristiche tecniche del phablet. Troviamo a bordo un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD, un SoC MediaTek MT6592 con CPU octa core da 1,4 GHz nella versione con 1 GB di RAM e da 1,7 GHz in quella con 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP, una batteria da 3.200 mAh, Android Jelly Bean e il supporto Dual SIM.

La versione con 1 GB di RAM verrà venduta al prezzo di 129 $, mentre quella con 2 GB di RAM al prezzo di 159 $. Non male se arrivasse in Europa, non credete?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvatore Nardo

    ma avrà il play store ?

    • Luca Ferraioli

      si si ha il playstore

  • Luca Ferraioli

    Ho il RedRice è va una meraviglia!figuriamoci questo!se arrivasse in Europa sui 200euro sarebbe un affarone!

    • Makamarus

      Dove l’hai comprato? Ed il prezzo se é possibile.. Grazie

      • Luca Ferraioli

        io l’ho preso da un utente su subito l’ho pagato 160 compresa di custodia e pellicola con miui multilanguage e playstore

  • Matteo Ippolito

    Ma è fatto di cartapesta?

    • Luca Ferraioli

      Altro che cartapesta Ho il Redrice,altro che plastiche della Samsung!

      • Matteo Ippolito

        O.o e come diavolo fanno a venderlo a quel prezzo??o.o cioè, rapporto qualità prezzo migliore persino del mio nexus 5

        • bho

          Xiaomi è una grande azienda, prodotti eccezionali, mi2, mi2s e mi3 sono device incredibili!
          Qualità al top, hardware al top e la MIUI, qualcosa di indefinibile..lo dico da possessore di nexus 5, se ci si fidasse di più di questi smartphone cinesi non si avrebbe il dominio assoluto di samsung..che poi cinaphonino e telefono cinese son due cose diverse!

        • Luca Ferraioli

          boh non ti so dire ma lessi un articolo su cui c’era scritto che loro gli smartphone li vendevano quasi al prezzo dei costi!e che intendevano guadagnare guadagnandosi un nome e tramite servizi internet e cose del genere

  • Adriano

    A me basta che sia disponibile la versione WCDMA, poi visto che ho un caro amico che 2 volte all’anno si gira l’Asia per lavoro….. :-)

  • stevenb

    Il DualSim da 2 giga di ram fara’ una STRAGE in Italia. Scommettiamo che non lo vedremo mai ?

    • Mock

      se arrivasse allo stesso prezzo proposto allora si,sarebbe una giga strage ahahah..però sicuro che se arriva qui, lo torveremo a prezzo doppio se non di più xD

Top