Finalmente siamo in grado di fornirvi le specifiche tecniche complete e alcune immagini (le trovate qui sopra) dello Xiaomi Redmi 3, smartphone di cui ormai parliamo da diverse settimane. E’ ancora una volta il database dell’ente TENAA a venirci in aiuto e quindi possiamo considerare queste informazioni abbastanza attendibili.

Xiaomi Redmi 3 dovrebbe montare un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, un SoC Snapdragon 617 con integrata una CPU octa core da 1,5 GHz e una GPU Adreno 405, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile con una micro-SD. In più, dovrebbe offrire due fotocamere da 13 e 5 MP, una batteria da 4.000 mAh, Android 5.1, il supporto al dual-SIM e la connettività 4G LTE.

Il suo vero punto di forza dovrebbe però essere il rapporto qualità-prezzo, poiché tutto questo qui sopra dovrebbe avere un prezzo di appena 599 yuan e cioè di circa 85 euro. Dovrebbe essere annunciato durante il mese di Febbraio nelle colorazioni Dark Grey, Silver e Champagne Gold. Se tutto dovesse essere poi confermato non sarebbe niente male, non credete?

Via