Xiaomi presenta quattro nuovi prodotti ”smart” destinati alla casa

Xiaomi-smart-home-control-gadgets

Xiaomi ha ufficializzato quest’oggi quattro nuovi prodotti “smart” atti a migliorare la qualità della vita in casa. Si tratta, come avrete capito, di accessori afferenti al ramo della “domotica”, quella branca della scienza che si occupa di studiare le tecnologie destinate alla vita domestica.

I quattro dispositivi sono i seguenti:

  • Mi Smart Remote Center: un centro di controllo che si occupa di gestire tutte le altre apparecchiature;
  • Ants Smart Camera: una videocamera (risoluzione 720p) con angolo di 111 gradi. È dotata di microfono e speaker e può gestire le telefonate;
  • Mi Smart Power Plug: una presa di corrente “smart”;
  • Yeelight Smart Lightbulb: una lampadina con luce modulabile.

Tutti i dispositivi possono essere gestiti da remoto tramite l’apposita app dedicata. I prezzi dei device non sono ancora stati resi noti, tuttavia Xiaomi ha già promesso costi ridotti come da tradizione. Con ogni probabilità non vedremo mai questi prodotti in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top