Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone per competere con Meizu MX4

Xiaomi-Mi4-with-MIUI6_3

Xiaomi e Meizu sono due produttori cinesi che non vanno molto d’accordo, come è giusto che sia. Si trovano a dover dar battaglia a colossi ben più affermati e a dover vendere in un mercato praticamente comune e ristretto, il che implica che spesso si ritrovano in diretta concorrenza l’uno con l’altro.

Per questo, Xiaomi starebbe lavorando ad uno smartphone dal prezzo contenuto, si parla di 1.499 Yuan, e dalle ottime caratteristiche tecniche con il solo fine di mettere il bastone fra le ruote al MX4 di Meizu, annunciato qualche settimana fa e già recensito da noi.

Non si hanno informazioni, per il momento, circa data di lancio, caratteristiche tecniche (si parla solo di SoC MediaTek octa core) e altro, anche perché non vi è ancora nulla di ufficiale, dunque non sappiamo nemmeno se Xiaomi produrrà davvero uno smartphone simile. Come sempre in questi casi, non possiamo fare altro che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top