Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone da 80 $

xiaomi.logo_

L’elevato rapporto qualità prezzo è un aspetto che ha sempre contraddistinto gli smartphone a marchio Xiaomi, che a quanto pare vorrebbe continuare per questa strada.

Alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina suggeriscono che nel corso dei primi mesi del 2015 l’azienda potrebbe lanciare uno smartphone dal prezzo di appena 80 dollari, senza rinunciare ovviamente a delle caratteristiche tecniche di buon livello, proporzionate alla fascia in cui si posizionerà.

Già in passato abbiamo assistito alla pubblicazione di questo tipo di informazioni e, finora, sappiamo tutti com’è andata. Ecco perché vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, ma non nascondiamo che uno smartphone di questo tipo sarebbe molto allettante, nonostante il prezzo maggiorato a cui potrebbe essere importato nel nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ago

    In Italia non verrà venduto a meno di 200€…

Top