Xiaomi MIUI App Hub supera 1 miliardo di download in un anno

Xiaomi-logo-wood

Xiaomi è una startup nata appena tre anni fa, ma nonostante questo è riuscita a ritagliarsi una fetta importante dell’attenzione degli appassionati e non solo. La società è stata in grado di registrare addirittura 1 miliardo di download sul suo MIUI App Hub in appena un anno – 391 giorni, per la precisione.

Per mettere le cose in prospettiva, il Play Store ha impiegato 2 anni per raggiungere tale risultato mentre l’App Store di Apple ha impiegato poco meno di un anno. Questo indica quanto Xiaomi abbia fatto un buon lavoro ed abbia guadagnato in popolarità.

Sembra che ci siano le premesse perchè la società si espanda a livello globale: risultati di vendita ottimi, acquisizione di figure rilevanti e dispositivi con prezzi più che concorrenziali. Che presto Xiaomi arrivi anche in Italia?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    O se preferisci badti pensare che in Cina ci sono circa un milione di miliardari, e non so quanti milionari, senza contare i semplici benestanti,…. suppongo tantissimi.

  • Michele Degano

    Si ma quanti sono i cinesi che possono permettersi uno smartphone e quanti gli americano o europei ??? ;-)

  • Emanuele Ciotti

    Non molti se si compara questo dato agli abitanti in cina che sono circa 1 miliardo e mezzo

Top