Xiaomi MiPhone 3, video hands-on e galleria d’immagini

Xiaomi MiPhone 3

Xiaomi MiPhone 3 è stato svelato da circa una settimana. Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese è dotato di caratteristiche tecniche elevatissime e di un prezzo davvero contenuto. Purtroppo per noi italiani sarà disponibile solamente in Cina, per cui non vi sono possibilità ufficiali di acquistarlo nel nostro Paese.

E’ tuttavia importante parlarne in quanto si tratta di uno degli smartphone più interessanti del mercato, non solo per il prezzo e per la caratteristiche tecniche, ma soprattutto perché è il primo smartphone ad offrire entrambi i SoC più performanti dell’attuale mercato mobile, vale a dire lo Snapdragon 800 e il Tegra 4.

MiPhone 3 è, infatti, disponibile in due versioni che si differenziano tra loro solamente per il SoC installato, destinate alle reti WCDMA e TD. Quest’oggi vi proponiamo un video hands-on e una galleria d’immagini della versione con Tegra 4, ossia quella destinata alle reti TD.

Il video è in lingua tedesca, ma siamo sicuri che ciò non sarà un problema, visto che è comunque possibile coglierne tutti gli aspetti fondamentali, come fluidità e informazioni sul sistema. Non vogliamo svelarvi niente e vi lasciamo al video e alla galleria d’immagini.

[nggallery id=330]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • max

    sarai mio miui mi3

  • Lorenzo Stefani

    Bello, ma sbaglio o assomiglia ad un Lumia?

  • Mr.N

    ma l’android non si potrà aggiornarlo giusto?

    • Marco

      Si, ma gli aggiornamenti saranno rilasciati sempre dal team MIUI.

Top