Xiaomi Mi5 potrebbe essere ufficializzato a Gennaio [Rumor]

Xiaomi1-e1417019795762

Lo smartphone Xiaomi Mi5 potrebbe essere ufficializzato già durante il mese di Gennaio. Stando ad un report proveniente dal social network cinese Weibo Xiaomi avrebbe nettamente accelerato la propria road-map e starebbe lavorando sulla realizzazione del top di gamma Mi5, il quale come già detto dovrebbe essere presentato tra circa un mese.

Lo Xiaomi Mi4 è sul mercato solo da pochi mesi e sinceramente sembra improbabile che il produttore cinese stia già pensando di sostituirlo. Il rumor odierno, sebbene proveniente da fonti sostanzialmente affidabili (tra cui iLevon, un membro del team MIUI), non sembra dunque essere attendibile e noi di TuttoAndroid non ci sentiamo di avallare l’ipotesi che Xiaomi Mi5 possa essere ufficializzato già durante il mese di Gennaio.

Restiamo comunque in attesa di maggiore dettagli da parte della stessa Xiaomi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top