Xiaomi Mi4 Youth Edition confermato ad un prezzo davvero interessante

xiaomi_mi4_620

Lei Jun, CEO di Xiaomi, direttamente dal proprio profilo del social network Weibo ha confermato che Xiaomi lancerà ufficialmente lo Xiaomi Mi4 Youth Edition ad un prezzo di 1799 Yuan che corrispondono a circa 235 euro.

Lo Xiaomi Mi4 Youth Edition è stato lanciato per contrastare il Meizu MX4 proposto a 1799 Yuan e che sta riscuotendo un grande successo. E’ ovvio che per mantenere un prezzo così basso, Xiaomi ha dovuto “limitare” alcune caratteristiche rispetto alla versione standard del Mi4, infatti la memoria RAM passa da 3GB a 2GB mentre la memoria interna è di 32GB. Il processore rimane lo stesso, ovvero lo Snapdragon 801 ed inoltre è presente la connettività LTE.

Sempre il CEO di Xiaomi veniamo a conoscenza che il prossimo 11 novembre il produttore cinese rilascerà sul mercato circa 200mila unità del nuovo Mi4 nella colorazione bianca e con supporto alle reti 4G ed inoltre rilascerà delle quantità sufficienti del Mi4 standard nella colorazione nera e bianca con tagli di memoria da 16 e 64GB.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico

    Stanotte ho avuto l’esperienza del furto del mio MI3 Qualcuno ha idea di come fare a intercettarlo? l Phone di mia moglie ha app che segnala dove si trova il cell …… Anche con android è possibiile?

  • Pingback: Xiaomi potrebbe entrare nel mercato delle action cam - Tutto Android()

  • Giuseppe

    Anche io sono molto indeciso..questo telefono mi attrae tantissimo per la definizione della risoluzione,la fotocamera,la miui, il fatto di aver gia i permessi per tutte le app, barometro, altimetro, pecca solo per lte e scheda di memoria ma nello stesso tempo mi sono innamorato pure dello z3 compact, gran bel telefono…è una scelta difficile…ho paura, perche ho sentito che il sony riscalda troppo e ci sono stati casi in cui il vetro si e rotto da solo…voi cosa scegliereste?

  • asinazzo

    io lo compro sicuro, gran bel telefono!!anche se non ho capito se 11 novembre sarà la versione lte/4g “europa”, oppure quella standard che supporta solo il 4g cinese?? non è ben chiaro

  • Pingback: Xiaomi Mi4 Youth Edition confermato ad un prezzo davvero interessante - RSS News.it()

  • Luca

    Posseggo questo telefono da circa una settimana. Fin ora si sta comportando davvero egregiamente. ha ancora qualche piccolo bug sulle app di sistema come per esempio il calendario, gli aggiornamenti di sistema, il download delle app dal play store possibile solo su rete wifi. Fotocamera buona, design superlativo! Lo ricomprerei altre cento volte.

    • Sono anche io possessore del Mi 4 e riguardo al download delle app dal play store puoi scaricarle anche con i dati. Devi andare nell’applicazione di sistema Download poi nelle impostazioni dell’applicazione e settare su Illimitato. :)

    • CiroD

      O.T. Sono molto tentato dal Mi4, ma come è l’autonomia?

    • Tron Legacy

      non lo ricomprerei mai visto che odio la miui e quella fottuta società prende per il culo la gente dicendo di rilasciare i codici

Top