Xiaomi Mi4: il 16 Dicembre arriverà la versione internazionale con supporto per le reti LTE

Xiaomi-Mi4-specs-photos-and-everything-you-need-to-know-01-

Xiaomi ha annunciato che la versione di Xiaomi Mi4 compatibile con le reti LTE internazionali sarà disponibile a partire dal 16 Dicembre prossimo. L’attuale versione del Mi4 (come vi comunicammo già a Luglio) è infatti compatibile solamente con le reti LTE cinesi e non è in grado di navigare in 4G nel resto del mondo.

Le differenze tra lo Xiaomi Mi4 che verrà lanciato il prossimo 16 Dicembre e la versione attualmente in commercio riguarderanno unicamente il modem integrato e nessun altro aspetto del sistema. L’azienda cinese ha fatto sapere che inizialmente sarà disponibile solo la versione bianca da 16 GB del Mi4 LTE: per quella da 64GB bisognerà aspettare.

Xiaomi Mi4 è uno smartphone Android top di gamma dotato di un display Full HD da 5 pollici, SoC Snapdragon 801 di Qualcomm e 3 GB di memoria RAM. La versione software è la 4.4.4 Kitkat personalizzata tramite la ROM MIUI 6.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tuccio

    quello che voglio,
    pero servono 64 gb,
    bellissimo !!!

Top