Xiaomi Mi3S: eccolo in altre immagini reali

Xiaomi-Logo (1)

Il mercato degli smartphone, come abbiamo visto questa mattina, ha visto crescere le quote di mercato per il primo trimestre 2014 a favore di due produttori cinesi (Huawei e Lenovo), ma c’è una altro produttore che sta per lanciare un top di gamma sempre proveniente dalla Cina: si tratta di Xiaomi e del suo Mi3S.

Da poco sono emerse in Rete alcune foto che immortalano il terminale di punta per quest’anno e le vediamo insieme nella galleria sottostante. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento si sa che il terminale dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di Memoria RAM, un sensore ottico posteriore da 13MP ed uno frontale da ben 8MP.

Il design dello smartphone è molto ben curato, come vediamo nell’ultima foto in particolare sembrerebbe che si possa trattare del bilanciere del volume e del tasto di accensione/spegnimento o forse fotocamera. Il terminale, a giudicare dalla prima foto che vi abbiamo mostrato, forse è stato appena rimosso dalla confezione e si può notare facilmente che è nella colorazione bianca; questo permette di ipotizzare che potrebbero essere prevista anche una versione nella colorazione nera, ma attendiamo che emergano ulteriori informazioni.

Possibilmente nei giorni che seguiranno avremo maggiori informazioni, ma la cosa certa è che Xiaomi non starà ferma a guardare la concorrenza. Che ne pensate di Xiaomi Mi3S?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivan

    nella versione della miui c’è scritto 2014215, non è che è un mesaggio per dire che la data di presentazione sarà il 21-5-2014??

  • jonny76

    Selfiesmartphone

  • ronad

    esteticamente non mi piace, la MI3 era piu bella.

  • TheModder

    Nel reparto hardware è molto bello,esteticamente non mi piace..Rimarrebbe da sapere il prezzo :)

  • mac tagliatelle

    Mi sa di padella ed è anche brutta

  • silvano

    Bello e curato come al solito,spero rimanga vicino ai 5″,ci farei sicuramente un pensierino.

  • Pingback: Primeras imágenes reales filtradas del Xiaomi Mi3S - AppSkyWorld()

  • Pingback: Xiaomi Mi3S: eccolo in altre immagini reali | RSS News.it()

Top