Ottime notizie arrivano dalla Cina e riguardano il top di gamma Xiaomi Mi3S. Questa volta è stato immortalato il terminale mentre sembrerebbe visualizzare a schermo le informazioni del sistema Android che, oltre a rivelare al versione 4.4.2 denominata KitKat, rivelano anche il unmero di GB di RAM a bordo del dispositivo, cioè ben 3GB.

xiaomi-mi3s-screenshot.jpg.pagespeed.ce_.vEqmff918GLa foto, che vedete qui sopra, mostra anche la frequenza di funzionamento del processore che, come si può leggere, è di 2,5GHz. Purtroppo non è chiaro il produttore del processore, ma secondo i rumor si dovrebbe trattare di Qualcomm Snapdragon 801 (MSM8974AC) ma non è escluso che possa avere anche il precedente Snapdragon 800. Queste sono delle speculazioni che, ancora, non hanno alcuna conferma.

Sfortunatamente dovremo ancora attendere qualche giorno per avere maggiori informazioni o, magari, le caratteristiche tecniche ufficiali. Non appena avremo tutti i dettagli del caso vi informeremo il prima possibile, ma intanto voi fateci sapere che ne pensate usando il box dei commenti che trovate qui sotto.

Via