Xiaomi Mi3S: 3GB di RAM ed Android 4.4.2 KitKat mostrati in foto

Xiaomi-Mi3S

 

Ottime notizie arrivano dalla Cina e riguardano il top di gamma Xiaomi Mi3S. Questa volta è stato immortalato il terminale mentre sembrerebbe visualizzare a schermo le informazioni del sistema Android che, oltre a rivelare al versione 4.4.2 denominata KitKat, rivelano anche il unmero di GB di RAM a bordo del dispositivo, cioè ben 3GB.

xiaomi-mi3s-screenshot.jpg.pagespeed.ce_.vEqmff918GLa foto, che vedete qui sopra, mostra anche la frequenza di funzionamento del processore che, come si può leggere, è di 2,5GHz. Purtroppo non è chiaro il produttore del processore, ma secondo i rumor si dovrebbe trattare di Qualcomm Snapdragon 801 (MSM8974AC) ma non è escluso che possa avere anche il precedente Snapdragon 800. Queste sono delle speculazioni che, ancora, non hanno alcuna conferma.

Sfortunatamente dovremo ancora attendere qualche giorno per avere maggiori informazioni o, magari, le caratteristiche tecniche ufficiali. Non appena avremo tutti i dettagli del caso vi informeremo il prima possibile, ma intanto voi fateci sapere che ne pensate usando il box dei commenti che trovate qui sotto.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Asterfix

    beh… lo snap 801 ha fondamentalmente la stessa architettura dell’ 800 quindi poco importa, le novità importanti sono lte e i 3 gb di ram. Per il resto a vedere dalle immagini è più bello il mi3 XD

  • Gigi Farella

    la tabella di wikipedia dice che montera’ lo Qualcomm Snapdragon 801 (8274-AC)

    http://en.wikipedia.org/wiki/Snapdragon_(system_on_chip)

  • ivan

    osservando attentamente l’immagine noto che nella versione della MIUI c’è scritto 2014215, potrebbe indicare la data di rilascio della miui v6 android 4.4?? (21-5-2014)??

  • Marius72

    La risposta di xiaomi a one plus one

  • Jack

    Ha acquisito il module LTE ma ha perso 32 GB per strada !!!

  • Gabriel Pomponi

    Ma scusate… Chi ha scritto quest’articolo ???… Ma su un sito Android così tanta ignoranza???? Per informazione… Lo snapdragon 801… È msn8974ab 2,3 e ac 2,5 quello è solo il nome in codice… Perché Qualcomm ormai ha alzato le frequenze di gpu perciò lo snap 800 e solo il modello msn8974 standard e nn può essere commercializzato a più di 2,3 su ogni core…

    • Non solo

      ma le notizie originali (da siti cinesi) parlano esplicitamente di Snap 801, l’800 manco è citato per sbaglio…..per il resto quoto 100% le tue osservazioni.

    • Mario Virtuoso

      Come se il problema, in un articolo, fosse un errore di battitura….
      Tu stesso hai usato una congiunzione al posto del verbo essere, un’abbreviazione da SMS e critichi l’ignoranza altrui?

      Basta solo segnalare, con garbo e toni pacati, che i ragazzi di tuttoandroid aggiustano tutto.

      PS: Mi pareva che si stesse trattando di rumor, o no?!

    • Nazareno Pisani

      Ciao Gabriele,

      Grazie per la garbata segnalazione!

  • herny

    avanti così!

  • Pingback: Xiaomi Mi3S: 3GB di RAM ed Android 4.4.2 KitKat mostrati in foto | RSS News.it()

Top