Xiaomi Mi3 LTE, Hongmi MiS e Hongmi 2 in arrivo?

Xiaomi-Logo

Alcune fonti provenienti dalla Cina affermano che Xiaomi sta preparando tre nuovi smartphone da lanciare nei prossimi mesi. Il primo sarebbe una versione aggiornata dell’attuale smartphone di punta Mi3, con in più il supporto alle reti LTE e il SoC Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC.

Il secondo, Hongmi MiS, dovrebbe anch’esso essere solo una versione migliorata dell’attuale modello in vendita, con in più il SoC MediaTek MT6592 con CPU octa-core fino a 2 GHz. Infine dovremmo trovare l’Hongmi 2, uno smartphone che dovrebbe avere lo stesso SoC del MiS ma mettere a disposizione un display più ampio, con una diagonale di 5,5 pollici e risoluzione HD, ma in questo caso sono informazioni che conoscevamo già da un po’ di settimane.

Se tutto venisse confermato, Xiaomi sarebbe pronta quindi a dar battaglia ai nuovi top di gamma dei vari competitor, ma in più avrà dalla sua sicuramente dei prezzi molto più alla portata di tutti. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top