Mancano quattro giorni alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Note 2, il primo smartphone con schermo curvo del produttore cinese, e dopo aver visto ieri le presunte slide della presentazione, lo store online OPPOMART ha inserito a listino il phablet, con tanto di render e presunte specifiche tecniche.

Non è la prima volta che lo store prova a battere tutti sul tempo creando l’inserzione con le caratteristiche presunte salvo poi aggiornarle al momento della presentazione ufficiale. La scheda tecnica di Xiaomi Mi Note 2, secondo OPPOMART, comprenderebbe un doppio sensore da 16 megapixel sul posteriore mentre le slide parlano di un sensore Sony IMX318 da 23 megapixel e un Sony IMX378 da 12 megapixel (lo stesso utilizzato da Google per i Pixel).

xiaomi-mi-note-2-listing-oppomartPer il resto anche lo store online cita la presenza di un display dual edge da 5,7 pollici con risoluzione 2K, 4/6GB di RAM LPDDR4, 64/128/256GB di memoria interna UFS 2.0 e supporto per ben 37 bande globali, tra cui anche la famigerata banda 20.

Per quanto riguarda il prezzo di lancio di Xiaomi Mi Note 2, OPPOMART si sbilancia indicando 499 dollari, abbastanza realistico se consideriamo che le slide parlando di 2999 Yuan, circa 400 euro, ai quali andranno però aggiunte IVA e dazi doganali. Sicuramente prima di martedì, giorno in cui si terrà la presentazione, trapeleranno ulteriori informazioni in merito per cui continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una puntata di questa infinita telenovela.