Nel mese di Gennaio Xiaomi ha inondato il mercato con parecchi nuovi dispositivi, tra cui vale la pena di ricordare Mi Box Mini, quello che probabilmente è il più piccolo Mini PC dotato di Android sul mercato. La società cinese lo aveva immesso sul mercato a soli 199 Yuan, circa 30 euro.

Spesso i dazi doganali e i costi di importazione rendono poco conveniente l’acquisto i questi prodotti nel nostro paese. Se però avete messo gli occhi sul mini PC non disperate, GearBox viene in vostro soccorso. Da alcuno giorni il sito sta proponendo la versione bianca di Xiaomi Mi Box mini a poco meno di 40 euro, con la possibilità di inserire un codice sconto “MIBOX” che vi permetterà di risparmiare un altro paio di euro.

In questo modo con poco più di 37 euro potrete portarvi a casa il piccolo dispositivo, che è completo di cavo HDMI e telecomando. In questo piccolo cubetto, Xiaomi è riuscita ad inserire un hardware in grado di decodificare video nel formato H.265 o HEVC, fino a 1080p, sufficiente quindi a soddisfare la maggior parte dei palati.

Se desiderate acquistarlo sarà sufficiente visitare questa pagina, ricordandovi che sarà necessario acquistare a parte un adattatore per rendere il Mi Box Mini compatibile con le prese elettriche italiane. Potrete trovarlo a pochi euro in qualsiasi negozio di forniture elettriche.

Via