La presunta Xiaomi Mi Band 4 è spuntata in alcune nuove immagini, che mostrano un dettaglio decisamente interessante: come potete vedere voi stessi, pare che la nuova smartband disponga di un display a colori.

A livello generale, Xiaomi Mi Band 4 sembra essere piuttosto simile al modello precedente, anche se dando uno sguardo più da vicino possiamo notare l’assenza dell’incavatura nella parte inferiore (che già avevamo notato l’ultima volta). I giorni scorsi abbiamo scoperto alcuni dettagli sulle possibili specifiche, che dovrebbero comprendere NFC (almeno in una delle due varianti), cardiofrequenzimetro PPG e Bluetooth 5.0, con quest’ultimo che dovrebbe garantire una connessione più stabile, ma non l’avevamo mai vista col display acceso.

Ebbene, come si evince da alcune delle immagini, Xiaomi Mi Band 4 potrebbe disporre di uno schermo a colori, che potrebbe costituire la principale differenza rispetto ai predecessori della gamma. Altra grande novità potrebbe essere costituita dai comandi vocali, che si possono notare in una delle immagini in basso (“imposta la sveglia alle sei di domani” e “accendi la lampada in camera” sono due delle frasi tradotte dal cinese) e da alcuni file che fanno riferimento a una funzione “speech”.

I dettagli provengono dalla nuova versione di Mi Fit, la 4.0, pubblicata giusto ieri. In base alla quantità di indiscrezioni di questi ultimi giorni, è possibile che Xiaomi Mi Band 4 sia veramente vicina alla presentazione ufficiale. Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli al riguardo.

grazie ad Andrea M. per la segnalazione e le immagini