Dopo un lungo periodo in cui il prezzo di Xiaomi Mi Band 2 era rimasto sopra i 30 euro, a causa soprattutto delle scorte limitate, negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un rapido calo dei prezzi, tanto che ormai sta per essere abbattuta la soglia dei 20 euro.

Ad avvicinarsi per primo a questa soglia è il rivenditore LighInTheExpress che grazie ad un coupon e ad un piccolo accorgimento permette di acquistare Xiaomi Mi Band 2 a poco più di 21 euro. Per ottenere questo ottimo prezzo, che include le spese di spedizione con posta celere (5-8 giorni i tempi di consegna indicati sul sito), sarà sufficiente visitare questo indirizzo.

A questo punto è necessario selezionare come valuta la sterlina britannica, indicata dall’abbreviazione GBP. In questo modo infatti otterrete il prezzo più basso possibile, 22,04 sterline. Inserite la Xiaomi Mi Band 2 nel carrello, completate l’ordine con i vostri dati e prima di pagare inserite il codice SO5064470NEW1 nel campo coupon.

miband2ta

In questo modo otterrete un prezzo finale di 18,54 sterline, pari a 21,33 euro al cambio attuale. Non sappiamo fino a quando sarà valida la promozione quindi se volete acquistare una Xiaomi Mi Band 2 al miglior prezzo di sempre affrettatevi.