Tra gli importatori di smartphone cinesi mancava all’appello solo GearBest per quanto riguarda i nuovi Xiaomi Mi 5S e Xiaomi Mi 5S Plus. Per farsi perdonare l’attesa, che durerà ancora qualche settimana, lo store online ha aperto i preordini per Xiaomi Mi 5S mentre Xiaomi Mi 5S Plus è disponibile a magazzino nella versione top e preordinabile nella versione base.

Partiamo dal modello base, Xiaomi Mi 5S con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, nella colorazione silver, che per il momento sembra l’unica disponibile, al prezzo base di 341,72 euro. Utilizzando il codice sconto “XiaomiRGB” lo pagherete solamente 296,76 euro, uno dei migliori prezzi attuali. Le spedizioni inizieranno il 12 novembre, e questo è davvero l’unica nota dolente, mentre il preordine può essere fatto a questo indirizzo.

Se invece preferite il phablet Xiaomi MI 5S Plus, potrete scegliere tra la versione “base” con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, colorazione oro, e la versione top con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, sempre in nella colorazione oro. La versione base può essere preordinata a questo indirizzo al prezzo di 395,68 euro che con il nostro codice sconto “Mi5SPlus” diventano 343,52. Anche in questo caso le spedizioni partiranno il 12 novembre.

Se invece non volete aspettare e non volete compromessi potete acquistare immediatamente la versione top, disponibile a questo indirizzo a 447,57 euro che scenderanno a 400,17 utilizzando il codice “Mi5Plus4G”. In questo caso le spedizioni partiranno dal 16 ottobre, quindi immediatamente.  Se invece non siete ancora sicuri potete aspettare le nostre recensioni di entrambi i modelli che arriveranno molto presto.