Torniamo a parlare dello Xiaomi Mi 5 perché sono emersi in Rete alcuni presunti render destinati alla stampa e che ci mostrerebbero lo smartphone in varie colorazioni. Dovrebbe essere disponibile quindi in nero, champagne, rosa e bianco, insomma nelle solite colorazioni dei dispositivi Xiaomi.

Il design è quello delle immagini emerse nelle passate settimane e quindi sembrerebbe confermato, come sembrerebbe confermato il tasto fisico frontale posizionato sotto al display che dovrebbe svolgere le funzioni di tasto home e di lettore di impronte digitali.

Riguardo alle specifiche tecniche non ci sono novità, per cui diamo per buone quelle finora note. Xiaomi Mi 5 dovrebbe montare un display da 5,2″ con risoluzione QHD, un SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 16/64 GB di storage, due fotocamere da 16 e 8 MP e una batteria da 3.030 mAh. Il prezzo del modello base dovrebbe essere di 1999 yuan, ossia di circa 282 euro.

Via

Aggiornamento: la stessa fonte da cui provengono le immagini ha pubblicato anche un breve video, che ci mostra lo smartphone in azione.