Si chiama Xiaomi Meri ed è un nuovo smartphone Android che il produttore asiatico dovrebbe presto lanciare sul mercato per provare a conquistare un’altra fetta della fascia media.

Il device ha fatto nelle scorse ore la propria apparizione sui database di due servizi benchmark molto popolari come AnTuTu e Geekbench, grazie ai quali possiamo scoprire alcune delle sue feature.

Stando a Geekbench (i test effettuati su questo servizio hanno restituito punteggi pari a 758 in single core, 3105 e 3043 in multi core), Xiaomi Meri dovrebbe vantare 3GB di RAM, un processore octa-core da 1.4GHz ed Android 6.0 Marshmallow.

Su AnTuTu lo Xiaomi Meri è riuscito a raggiungere quota 63.581 punti (ben al di sotto, pertanto, dei record degli attuali top di gamma, compresi tra 150.00 e 175.000 punti) e, stando al suo database, lo smartphone dovrebbe vantare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e una GPU Mali-T864. AnTuTu aggiunge un dettaglio sul processore: potrebbe trattarsi di un SoC Rockchip con 4 core Cortex-A53 con frequenza massima di 2.2GHz e 4 core Cortex-A53 con frequenza massima di 1,4GHz.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini dei test: