Xiaomi ha venduto 720.000 smartphone in 12 ore

xiaomi

Oggi in Cina è il “Single Day“, una sorta di festa laica che puntualmente si tramuta in occasione per lo shopping più sfrenato. Lo store Alibaba in sole due ore ha venduto materiale per 2 miliardi di dollari e, come al solito, anche Xiaomi ha approfittato dell’occasione per mettere in commercio una gran quantità di device.

720.000 smartphone Mi sono stati acquistati in 12 ore dal pubblico cinese, con un incasso lordo da parte di Xiaomi pari a 163 milioni di dollari. Gli introiti odierni rappresentano quasi il doppio rispetto a quelli ottenuti lo scorso anno in 24 ore.

Tutto ciò testimonia fin troppo bene la fama di Xiaomi in Cina e ci fa comprendere le potenzialità del produttore orientale. Da tempo l’azienda sta tentando di espandersi al di fuori della madrepatria e alcuni tentativi concreti sono stati già compiuti in India, in Indonesia e nelle Filippine.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top