Xiaomi ci anticipa, forse, il design del Mi4

Xiaomi Mi4

E’ ormai ufficiale, in quanto è stata la stessa Xiaomi ad annunciarlo: il giorno 22 Luglio sarà svelato il Mi4, quello che sarà il successore del tanto apprezzato Mi3. Il produttore cinese, in vista dell’evento di presentazione che avrà luogo il prossimo Martedì, sta inviando diversi inviti alla stampa, i quali risultano un po’ particolari.

Sono stati realizzati in metallo, anziché in carta e questo potrebbe indicare che Xiaomi abbia voluto svelarci, con un poco di anticipo, qualche aspetto dello smartphone. L’invito, infatti, potrebbe essere stato realizzato con lo stesso design, con le stesse dimensioni e con la stessa lavorazione della cover posteriore del Mi 4, che a questo punto sembra proprio che sarà realizzato in metallo. Riguardo alle caratteristiche tecniche c’è ancora un po’ di confusione, ma ormai manca poco e presto finalmente scopriremo ufficialmente il nuovo top di gamma di Xiaomi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma io dico, visto che lo snap 805 tarda ad arrivare, perché vogliono presentare adesso lo xiaomi mi4? Non mi direte mica che monterà lo snap 801 quando il mi3 monta già l’800 che è praticamente uguale..

    • Ma perchè tutti a fissarsi con sti 801 e 805 quando l’800 fa un ottimo lavoro….

      • Beh scusa, per presentare un nuovo device è ovvio che si debba includere hardware migliore altrimenti non avrebbe senso. Il discorso ottimizzazione con xiaomi è inutile, è gia tutto ottimizzato di suo e la miui è in continuo aggiornamento. Quindi se vogliono sfornare un nuovo dispositivo cosa devono fare se non aggiornare l’hardware? Se rimanesse l’800 o l’801 non avrebbe senso il cambio da mi3 a mi4..
        Poi sul discorso che gia l’800 basta e avanza mi trovi d’accordissimo.. Solo una cosa.. Non darmi del fissato e non paragonarmi a “tutti” perché io non sono “tutti” ;)

    • Chuck

      l’anno scorso, se non sbaglio, presentarono Mi3 con un processore (la versione del mercato cinese) che nemmeno era ancora uscito.

      • Il mi3 che conosco io monta lo snap 800

        • Igor Mishin

          Il MI 3 è disponibile in 2 versioni. Quello che conosci tu è il modello WCDMA che funziona con le reti europee e in molti altri paesi cuori EU. Il modello destinato al mercato cinese (hanno una delle bande diverse) è equipaggiato con Tegra 4.

Top