Xiaomi assume un ex-dipendente Google

xiaomi

I vertici di Xiaomi apprezzano enormemente gli uomini che lavorano o hanno lavorato dalle parti di Mountain View e, dopo aver assunto Hugo Barra nel ruolo di vicepresidente, hanno deciso di dare un nuovo impiego anche ad un ex-dipendente GoogleJai Mani.

Quest’ultimo ha abbandonato il colosso della ricerca nel 2013 dopo aver lavorato nel team addetto a Google Play. Stando alle informazioni diffuse sulle varie testate internazionali, Mani e Barra avrebbero stretto un grande rapporto durante gli anni passati al servizio di Big G.

Il nuovo membro del team Xiaomi svolgerà il ruolo di product manager in India, un paese nel quale l’azienda cinese sta tentando di espandere il proprio mercato già da tempo. Proprio l’India è stata recentemente scelta da Google per la diffusione del progetto Android One: Jai Mani si troverà dunque a dover affrontare (seppur indirettamente) i suoi ex colleghi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top