Forse solo i più attenti si saranno accorti che Xiaomi Mi 5S e Xiaomi Mi 5S Plus non riportano sul lato frontale, il logo “Mi” che contraddistingue da sempre i modelli della gamma Mi. Tale logo è riportato, come di consueto, nella parte posteriore ma Xiaomi non sembra sicura della decisione presa e chiede “consiglio” ai suoi utenti.

Lei Jun ha lanciato quindi un sondaggio sia su Weibo, il noto social network cinese, sia tra gli utenti del forum, con risultati contrastanti che non mancheranno di mettere in difficoltà la dirigenza al momento di prendere una decisione definitiva. Mentre la maggior parte degli utenti Weibo non danno troppo peso al logo, e accetterebbero di buon grado la sua rimozione dal frontale, la maggioranza degli utenti del forum chiede a gran voce che il logo rimanga ben impresso nell’angolino in alto a sinistra.

Le votazioni sono ancora in corso quindi potete esprimere la vostra opinione tramite Weibo, se avete un account, o più semplicemente attraverso il forum ufficiale MIUI che ha il vantaggio di essere in inglese. Potete raggiungere il thread dedicato alla votazione visitando questo indirizzo ed esprimere la vostra opinione: volete vedere ancora il logo Mi sul frontale dei prossimi flagship o per voi non fa alcuna differenza?